Torna ad inizio pagina

FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E ATTREZZATURE DI UN LOCALE COMMERCIALE SITO IN VIA DELLA MARINA, LOCALITA’ PORTO CERVO, DA DESTINARE ALLA PROMOZIONE ISTITUZIONALE DELLE FILIERE PRODUTTIVE DELLA SARDEGNA (PROGRAMMA INSULA – SARDINIA VILLAGE)

Soggetto aggiudicatore: Cipnes-Gallura
Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E ATTREZZATURE DI UN LOCALE COMMERCIALE SITO IN VIA DELLA MARINA, LOCALITA’ PORTO CERVO, DA DESTINARE ALLA PROMOZIONE ISTITUZIONALE DELLE FILIERE PRODUTTIVE DELLA SARDEGNA (PROGRAMMA INSULA – SARDINIA VILLAGE)
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 792.346,42 €
CIG: 7809534753
CUP: D42I19000000005
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: 165
Aggiudicatario : BLUEREDGROUP
Data di aggiudicazione: 29 aprile 2019 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 588.713,39 €
Data pubblicazione: 01 marzo 2019 11:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 17 marzo 2019 12:00:00
Data scadenza: 22 marzo 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
atto di aggiudicazione 10 aprile 2019 13:58:44 Atti di aggiudicazione
atto revoca affidamento originario aggiudicatario e nuova aggiudicazione appalto concorrente secondo in graduatoria 29 aprile 2019 9:44:27 Atti di aggiudicazione
comunicazione esclusione ditta ALISEA S.R.L. 28 marzo 2019 16:12:13 Atti di esclusione
determinazione a contrarre Rep. 66/2019 06 maggio 2019 10:14:19 Determina a contrarre
verbale seduta pubblica di gara n. 1 del 22/03/2019 03 aprile 2019 13:33:49 Verbali
verbale seduta pubblica di gara n. 2 del 27/03/2019 03 aprile 2019 13:34:26 Verbali
verbale seduta pubblica di gara n. 3 del 29/03/2019 03 aprile 2019 13:35:03 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con riferimento alla gara in oggetto, in considerazione della complessità del progetto, siamo con la presente a richiedere una proroga della scadenza della gara al 16/04/2019. Siamo inoltre a richiedere i disegni esecutivi relativi agli arredi su misura al fine di identificare le specifiche tecniche dei prodotti da voi richiesti. Con l'occasione chiediamo, infine, un chiarimento in merito all'art. 16 del capitolato speciale di appalto: in particolare chiediamo se il punto F e H siano applicabili per il presente appalto e quindi se tali oneri siano in capo all'aggiudicatario.

Risposta:
  1. Relativamente alla richiesta di proroga si fa presente che allo stato attuale della procedura di gara non sussistono i presupposti di cui all’art. 79, comma 3 del d.lgs. 50/2016 che legittimano la concessione di una proroga del termine di scadenza fissato dal disciplinare di gara, il quale resta confermato per il giorno 22/03/2019, ore 12:00.
  1. Per quanto riguarda la richiesta di disegni esecutivi relativi agli arredi su misura, si precisa che tutti gli elaborati tecnici facenti parte del progetto di fornitura in argomento, in possesso del CIPNES, sono stati resi disponibili e scaricabili dalla piattaforma di e-procurement dell’Ente consortile raggiungibile attraverso il collegamento al seguente indirizzo: http://cipnes.acquistitelematici.it.
  1. Per quanto riguarda, infine, la richiesta di chiarimento in merito all’art. 16 del Capitolato Speciale d’Appalto, si conferma che il punto F e H sono applicabili al presente appalto e che tali oneri sono in capo all’operatore economico che risulterà aggiudicatario dell’appalto in argomento.