NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E ATTREZZATURE DI UN LOCALE COMMERCIALE SITO IN VIA DELLA MARINA, LOCALITA’ PORTO CERVO, DA DESTINARE ALLA PROMOZIONE ISTITUZIONALE DELLE FILIERE PRODUTTIVE DELLA SARDEGNA (PROGRAMMA INSULA – SARDINIA VILLAGE)
Soggetto aggiudicatore: | Cipnes-Gallura |
Oggetto: | FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E ATTREZZATURE DI UN LOCALE COMMERCIALE SITO IN VIA DELLA MARINA, LOCALITA’ PORTO CERVO, DA DESTINARE ALLA PROMOZIONE ISTITUZIONALE DELLE FILIERE PRODUTTIVE DELLA SARDEGNA (PROGRAMMA INSULA – SARDINIA VILLAGE) |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 792.346,42 € |
CIG: | 7809534753 |
CUP: | D42I19000000005 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | 165 |
Aggiudicatario : | BLUEREDGROUP |
Data di aggiudicazione: | 29 aprile 2019 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 588.713,39 € |
Data pubblicazione: | 01 marzo 2019 11:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 17 marzo 2019 12:00:00 |
Data scadenza: | 22 marzo 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
atto di aggiudicazione | 10 aprile 2019 13:58:44 | Atti di aggiudicazione |
atto revoca affidamento originario aggiudicatario e nuova aggiudicazione appalto concorrente secondo in graduatoria | 29 aprile 2019 9:44:27 | Atti di aggiudicazione |
comunicazione esclusione ditta ALISEA S.R.L. | 28 marzo 2019 16:12:13 | Atti di esclusione |
determinazione a contrarre Rep. 66/2019 | 06 maggio 2019 10:14:19 | Determina a contrarre |
verbale seduta pubblica di gara n. 1 del 22/03/2019 | 03 aprile 2019 13:33:49 | Verbali |
verbale seduta pubblica di gara n. 2 del 27/03/2019 | 03 aprile 2019 13:34:26 | Verbali |
verbale seduta pubblica di gara n. 3 del 29/03/2019 | 03 aprile 2019 13:35:03 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Con riferimento alla gara in oggetto, in considerazione della complessità del progetto, siamo con la presente a richiedere una proroga della scadenza della gara al 16/04/2019. Siamo inoltre a richiedere i disegni esecutivi relativi agli arredi su misura al fine di identificare le specifiche tecniche dei prodotti da voi richiesti. Con l'occasione chiediamo, infine, un chiarimento in merito all'art. 16 del capitolato speciale di appalto: in particolare chiediamo se il punto F e H siano applicabili per il presente appalto e quindi se tali oneri siano in capo all'aggiudicatario.
-
Risposta:
- Relativamente alla richiesta di proroga si fa presente che allo stato attuale della procedura di gara non sussistono i presupposti di cui all’art. 79, comma 3 del d.lgs. 50/2016 che legittimano la concessione di una proroga del termine di scadenza fissato dal disciplinare di gara, il quale resta confermato per il giorno 22/03/2019, ore 12:00.
- Per quanto riguarda la richiesta di disegni esecutivi relativi agli arredi su misura, si precisa che tutti gli elaborati tecnici facenti parte del progetto di fornitura in argomento, in possesso del CIPNES, sono stati resi disponibili e scaricabili dalla piattaforma di e-procurement dell’Ente consortile raggiungibile attraverso il collegamento al seguente indirizzo: http://cipnes.acquistitelematici.it.
- Per quanto riguarda, infine, la richiesta di chiarimento in merito all’art. 16 del Capitolato Speciale d’Appalto, si conferma che il punto F e H sono applicabili al presente appalto e che tali oneri sono in capo all’operatore economico che risulterà aggiudicatario dell’appalto in argomento.